NUOVO ciclocomputer BOSCH NYON

2021, Bosch, Ciclocomputer, ebike, Nyon -

NUOVO ciclocomputer BOSCH NYON

Versatile e semplicemente intelligente

Con il nuovo Nyon puoi iniziare l'esperienza di guida con l'eBike completamente connessa. Nyon è collegato allo smartphone tramite l'App eBike Connect e scambia dati su percorsi e attività. Il display a colori ti supporta durante l'esplorazione di luoghi mai visitati prima, come guida intelligente, e fornisce anche dati di fitness, come un personal trainer. Puoi utilizzare il ciclocomputer all-in-one in modo intuitivo e semplice tramite il touchscreen, mentre durante la guida è controllato per mezzo dell'unità di comando separata. Sia in caso di lunghi tour sia di brevi tragitti quotidiani, con il display robusto e ben leggibile, sei equipaggiato al meglio per tutte le esigenze e per qualsiasi condizione atmosferica. Il nuovo ciclocomputer Nyon: una generazione più intelligente, più intuitiva e più connessa, per sfruttare appieno il Connected Biking.

Caratteristiche Principali:

Utilizzo semplice

Ancora più confortevole: grazie alla funzione touch, Nyon può essere utilizzato in modo intuitivo e controllato tramite l'unità di comando separata durante la guida.    

Design d'eccellenza

Convincente dentro e fuori: il display a colori da 3,2 pollici ad alta risoluzione combina funzioni intelligenti con un design elegante ed è stato insignito del Red Dot Award.

Leggibilità ottimale

Visione chiara con ogni condizione di luce: la luminosità e la retroilluminazione del display si adattano automaticamente alla luce esterna. Uno speciale rivestimento riduce i riflessi e le impronte. Puoi scegliere tra un display scuro e chiaro con il massimo contrasto.

schermate personalizzate

Massima concentrazione sull’essenziale: la chiara interfaccia utente sul display può essere adattata alle proprie esigenze. In questo modo hai sempre bene in vista le informazioni di cui hai bisogno. 

Sempre pronto all'utilizzo

Qualunque sia la condizione meteorologica il touchscreen del robusto display rimane perfettamente funzionante anche in caso di pioggia o polvere e può essere azionato anche se si indossano guanti da ciclista. 

 

Funzioni di connettività intelligente

Connessione perfetta: Nyon fa parte di un sistema collegato in modo intelligente e ti permette di entrare nel mondo connesso di Bosch eBike grazie all'applicazione smartphone e al portale online. 

Sincronizzazione dei dati

Uno scambio continuo: non appena Nyon viene connesso allo smartphone o al WLAN, il ciclocomputer si collega all'account eBike Connect dell'utente e sincronizza automaticamente i dati di marcia.

Posizionamento a piacere

Posizione ottimale: per garantire la migliore leggibilità possibile, il supporto del display può essere collocato in due posizioni di montaggio. Il fissaggio centrale sopra il manubrio è appositamente progettato per le esigenze degli eMountain biker, mentre i ciclisti amanti delle escursioni possono allineare il supporto più in avanti.

 

Un dispositivo, più utenti

Possibilità di condivisione: puoi condividere il tuo Nyon con la famiglia o gli amici: tutti possono quindi sincronizzare i dati di marcia con il proprio account.

Aggiornamento software

Sempre aggiornati: è possibile scaricare e installare comodamente via etere gli aggiornamenti software o le nuove mappe.  

Maggiore sicurezza in viaggio

Sempre sotto controllo: la spia dell'ABS Bosch eBike è integrata nel display. L'eliminazione delle spie separate ti consente, in quanto utente Nyon, di avere un manubrio ordinato. 


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati